Pagine

domenica 20 marzo 2011

IDIOCRAZIA #°4... l'ultimo, forse

Ieri sono state attaccate le forze armate Libiche dagli Stati Uniti d'America e innumerevoli altri paesi hanno dato la disponibilità ad attaccare, in fede di inviare aiuti alla popolazione in Libia, che soffre gli attacchi repressivi del governo. Oggi è il 20 marzo e qui a Napoli si respira tensione e angoscia per dei possibili attacchi di ritorsione del leader libico Gheddafi. ma perchè proprio a Napoli? Ebbene, Il nostro primo ministro Silvio Berlusconi, ha dato la disponibilità alla comunità delle Nazioni Unite della base NATO di Napoli, proponendola come base logistica per le operazioni militari di "aiuto" alla Libia. Ora, questa decisione ha decisamente allarmato i partenopei, che si stanno fregando di paura! Silvio Berlusconi rassicura: "La Libia non ha armi con una gittata sufficiente a raggiungere il suolo italiano." ma se l'Italia, per la Libia, rappresenta l'obiettivo più vicino, cosa dovrebbe colpire allora con quei missili?
Raccogliendo le dichiarazioni del raìs Muammar Gheddafi:"La Libia sarà il vostro inferno, colpiremo obiettivi militari e civili, l'Italia ha tradito"
Non abbiamo dubbi su chi abbia tradito la fiducia di chi. Oltre quella di Gheddafi, quella dei napoletani col sentore di chi sta per essere fatto fuori, nel nome di una nazione che ci rimette la faccia. Che sia l'ultima invenzione per risolvere l'emergenza rifiuti?

Nessun commento:

Posta un commento