Pagine

lunedì 16 giugno 2014

BREAKING TRASH TELEVISION

TELEVISIONBREAKER.Tumblr.com

Sappiamo tutti che al ruolo di presentatore, ospite d'onore, grazia sua in persona, nelle televisioni nazionali o private che siano, accorrono ogni volta un orda di raccomandazioni infinita, e per salvare il posto ai soliti noti, la cattedra dell'aula televisiva va alle solite facce, caso estremo quello di Baudo Pippo l'onnipresente, scovatore di talenti infinitamente più talentuosi Heather Parisi, Lorella Cuccarini, il lirico Bocelli e la cantante Giorgia.

In anteprima internazionale assolutissimissima… I protagonisti della tv spazzatura in una collezione unica irripetibile, criticata in immagini di eloquenza magna, un aggiornato catalogo delle figure d' incongruenza palese sui volti dei personaggi noti e meno noti della televisione. Ad accompagnare l'espressione più eloquente, le lapidarie esternazioni del rompipalle (o rompi-tv qual si preferisca) più critico della rete.
È noto, non esiste campo della televisione che non sia scandagliato e vagliato fino all'ultimo fotogramma tanto accuratamente quanto Blob. Ma se c'è una medaglia d'argento sul podio dei più
estetizzanti critici televisivi nella comunità antropologica, questo va a
televisionbreaker.tumblr.com
seconda sede del portale televisionbreaker






Nessun commento:

Posta un commento