Pagine

giovedì 23 agosto 2012

Vacanza + L'Amo - Hardcore sul mare. Fallo Dischi, la fine @ Bar Luna, Agropoli . 09/08/2012

Puoi decidere di prendere il treno, valicare chilometriche distanze pur di non passare un'altra notte agonizzante, ventilatore rotto, tu, le zanzare e la caligola di città. Non ci pensi due volte e approdi in un bar a forma di prua, affacciato sul mare, le reti da pesca che pendono sulle teste. Per consolazione un gelato mentre i L'amo* provano i loro pezzi. Sentimentali per essere hardcore. Quel tanto hc che basta per scavalcare la pesantezza. Come dire, cavalchiamo le onde e le domiamo. Da ascoltare.


A seguire foto, "Quasi al buio/Metti il flash!", commenti, opinioni, didascalie, gelati, cornetti! cornetti caldii!!!
L'Amo* . Live
Alessio . L'Amo*

Lorenza . @ Bar Luna
Questa si che è Vacanza* ! Anzi, questi Sono i Vacanza. Quelli che il cazzeggio non è mai stato preso tanto seriamente. Così seriamente che, stanco e sfatto com'ero, ho carpito frasi che non citerei mai, neppure minacciato dal brillio di un esplosivo:
-"Ricordati che il mondo è una merda" - e ancora - "Luis Buñuel era un grande uomo che ha fatto vedere a tutto il mondo quanto Catherine Deneuve e le altre donne sono puttane." - F.

IT'S INCOLLATE.


Paola . Fulvio ( Vacanza* )
Si esaurisce la batteria della macchina fotografica, di nuovo. Stavolta, oculato e prevenuto, ero con una kodak usa e getta alla mano. Il rullino con le foto dei vacanza...
...sarà postato non appena sviluppato. Parola mia. A presto con l'aggiornamento. intanto godetevi questa mezzamerda di filmato in cui si vede qualche lampo, due tre teste e dei piedi nudi, ma almeno si sentono 3 minuti di concerto.
LorenzoBuongiovanni

L'Amo + Vacanza at Bar Luna - Agropoli, 9 August 2012 - Pomigliano (na)
L'Amo + Vacanza - Fallo Dischi @ Bar Luna - Agropoli 09/08/2012 from Lorenzo Buongiovanni on Vimeo.

Nessun commento:

Posta un commento