Pagine

lunedì 11 giugno 2012

Hardcore punk night 8/06/2012 - Andy Fag and the real Men, La Crisi, Ultimo giro, The Radsters

Premesso che le mie apparecchiature si sono spente a metà serata e non ho potuto filmare i La Crisi, ( che peccato... ) è stata una serata al limite del commovente. Stavano tutti veramente a rota di Hc e punk, Manco fosse scesa una madonna. Ultimo giro, Andy Fag & the real men, La Crisi e i The Radsters hanno sbancato il botteghino, o quasi. Ribadisco: avrei tanto ripreso i La Crisi, quanto tutte le altre band esibitesi, nella serata firmata dalla (sia benedetta) 'Nice guys are gay' booking agency. Qui di seguito alcune foto e il FILMATO con alcuni spezzoni della PERFORMANCE di ANDY FAG AND THE REAL MEN.
Andy Fag & The Real Men
Andy, dopo il suo ultimo live nell'agosto del 2011, si è trasferito a Berlino. Ad oggi ha il tatuaggio di un teschio giallo con ghigno che gli ricopre la pancia. Al grido di "belli grassi e sudati" ha spronato all'orgoglio "maschio" gli uomini e al pogo le donne che, tra i growl, hanno lanciato qualche urletto, neanche fosse il concerto di una popstar. Lo vediamo qui in uno dei suoi cambi d'abito. Precisiamo che nella serata ha indossato 4 mìse diverse: una maglietta dei "La Crisi", una t-shirt con sopra un gilèt, una sella a torso nudo, e una canottiera verde abbinata a delle sneaker menta. Se questo non è essere fanatici, i radical chic sono razza estinta. Attenzione, il bambino dentro quella pancia alcolica sta scalciando sempre più prepotente!



 Fabiana, MUA e Kei, impegnate in un serratissimo processo su come mettersi in posa per la foto.

 Andy & Co.
 Flora
 Il bagno è forse lo spazio meglio allestito di tutto il first floor, per il resto sembra l'arenile 2. Kitsch, ma ha conquistato un posto nel cuore di qualcuno per aver ospitato anche solo una serata così intensa. i divani e le verniciature nere hanno vinto.



Andy Fag and the Real Men live at First Floor, 8 june 2012 - Pomigliano (na)
ANDY FAG & THE REAL MEN @ First Floor - Pomigliano (Na) from Placido Buongiovanni on Vimeo.

2 commenti: